La Storia
Per mia inclinazione, fin da quando ero un bambino ho desiderato capire il perché delle cose, comprendere i meccanismi che stanno dietro le apparenze e ciò mi ha portato a fare degli studi più scientifici che umanistici.
 

Infatti per oltre 25 anni ho lavorato nel campo degli investimenti, dei sistemi computerizzati, per cercare di comprendere quali erano le logiche dietro ai mercati finanziari.

Ma se l'intelletto e la mente razionale fossero quegli strumenti che ci permettono di essere felici, di creare una vita bella piena di amore di gioia e di felicità dentro e fuori di noi, allora gli scienziati, gli ingegneri, gli architetti e tutti coloro che l'utilizzano la parte razionale della propria mente in un modo eccelso, sarebbero felici.

Così non è, quindi la parte razionale ci serve, anzi essenziale nella nostra vita sociale, ma non è assolutamente sufficiente per vivere una vita felice.

Occorre sviluppare una comprensione profonda, acquisire una abilità fondamentale, quello che alcuni scienziati chiamano intelligenza del cuore, ma che non possiamo definirla intelligenza bensì molto altro.

E dopo aver cercato attraverso molti percorsi, anche spirituali filosofici come il Buddismo, leggendo e ascoltando da molti personaggi e guru famosi, ho imparato a gestire le mie emozioni 12 anni fa con corsi dell'Academy di Roberto Re e percorsi di PNL.

Ma la vera svolta è stata 2 anni dopo, grazie ai percorsi trasformativi dei Dr. Roy e joy Martina Waid.

Ho imparato grazie a loro a connettermi con la mia anima, o se preferisci puoi chiamarlo il cuore ed allora tutto è cambiato.

E dopo aver fatto un grande lavoro di trasformazione dentro di me, sempre più persone mi hanno chiesto di insegnare loro cosa avevo imparato e da nove anni insieme alla mia collega Iwona abbiamo iniziato a divulgare queste conoscenze insegnando i partecipanti ai nostri corsi a connettersi con la propria parte anemica.

Ma ci siamo accorti che anche questo non era sufficiente per vivere in modo felice perché noi siamo esseri immortali infiniti ed eterni in un corpo mortale finito e limitato.

Ci sono dei luoghi dove essere connessi alla propria anima è sufficiente a vivere una vita spirituale, luoghi come le pendici dell'Himalaya o gli Hashram in India.

E invece siamo qui in Italia, e quindi oltre a avere il contatto quotidiano con la propria essenza la propria anima, occorre governare la propria personalità.

Quindi occorre essere in contatto profondo con la propria anima e contemporaneamente governare la propria personalità che è fatta di pulsioni, desideri, bisogni, paure e credenze su se stessi e sul nostro ambiente.

Questo è il senso, l'obiettivo, di ogni percorso che nel quale accompagno le persone,.

Non importa se il percorso individuale, o di gruppo.

Non importa se è un percorso personale e spirituale o di business.

Sì perché anche il business è fatto da Esseri Umani con Esseri Umani non da macchine con macchine.

Nel corso di questi anni, proprio per arricchire i percorsi corsi e le sessioni di coaching che ho tenuto a migliaia di persone, ho frequentato i personaggi più illuminati e grande divulgatori.

Infatti, ogni cosa che insegno l'ho sperimentata prima su di me perché questo è l'unico modo che conosco per aiutare le persone nella propria evoluzione spirituale, personale e animica.

Da ormai tre anni, ho portato tutta la mia attività online, e i risultati sono stati ancora migliori di quando insieme alla mia amica collega Iwona tenevamo in presenza i corsi della bussola interiore o il percorso del Channeling.

Oggi sto portando avanti tutto ciò con grande passione ma anche grande soddisfazione, perché i risultati delle persone che seguono i miei corsi sono impressionanti.

Non impressionanti per me, perché ormai ci sono abituato, ma incredibili per se stessi fino a che non li raggiungono.

Se sei interessata o interessato a vedere le mie "certificazioni" e i corsi che ho fatto in questi anni puoi vederle cliccando qui in basso.

Se ciò che hai letto è di tuo gradimento, vai alla sezione contatti e prenota una sessione con me.
A presto
Roberto

Copyright 2022 - TO1186T-OP| - All Rights Reserved | P.IVA IT05629220483
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.